FANDOM

Descrizione Modifica

Salv
Matteo Salvini è un'insignificante pedina nella grande guerra tra la luce e l'ombra. E' un personaggio imprevedibile, capace di cambiare schieramento ogni volta che le cose si mettono male. Spesso e volentieri ha voglia di cazzo.

Lore Modifica

2016 - In cerca di qualche voto e senza conoscerne le conseguenze nasconde i presepi che per 2000 anni hanno impedito ai signori delle Tenebre di raggiungere la nostra realtà. Viene quindi rapito da Carlo Lucarelli e Corrado Augias, fedeli adepti delle forze del Male. Riesce però a fuggire.

2015 - Convinto da Fazio, conduce insieme a lui razzie e stupri nei campi rom. Un giorno, ingannato dallo stregone gitano Dario Fotter, viene convinto a scoparsi un'appetitosa zingarella di nome Ezia Gregorescu, ultima depositaria dell'antica arte di annodare il cazzo con la lingua. Purtroppo Salvini si dimentica di farselo snodare, così che per tutta la vita sarà costretto a sborrare dal culo.

2016 - Salvini indossa il burqa e si converte all'Islam.

2017 - Scoppia la guerra tra i musulmani e i rom. Salvini, sapendo di non poterli sconfiggere, tradisce la sua fede unendosi ai rom, offrendosi al Gran Mogul Massimo Boldi.

2018 - Salvini diventa imperatore dei rom.

2029 - Dopo anni di sconfitte contro l'Impero Alfaniano, Salvini ingloba i musulmani e i napoletani tra le sue truppe, mettendo fine al dominio dell'Anfibio. Avendo quindi preso il potere e non avendo mai abbandonato del tutto la sua fede islamica tradisce i suoi compagni rom, sterminandoli dal primo all'ultimo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale