FANDOM

Fabio Fazio è un Maestro del male, nonché noto conduttore TV di Rai 3. Particolari sono le sue fantasie erotiche, le quali molto spesso lo portano ad incularsi da solo con un sofisticato sistema di specchi e leve. Laureato con lode in Giornalismo Sessuale, negli anni universitari stringe amicizia con vari giornalisti, tra i quali Salvo Sottile, con il quale ancora oggi è in contatto e spesso assieme si recano in Thailandia, per dell'ottimo turismo sessuale. Ma l'amicizia più importante in assoluto non è con un giornalista, bensì con un altro studente di Giurisprudenza Sessuale, Pietro Oca, il quale continua tuttora nel suo ruolo di Principe del Foro e legale di Fazio. Il suo stile giornalistico, abrasivo e controverso, gli ha attirato l'invidia da altri suoi "colleghi", quali Enrico Mentana, Andrea Scanzi, Michele Santoro e Marco Travaglio: hanno provato più volte ad attaccare Fabio Fazio, ma quest'ultimo si è sempre rivelato un avversario imbattibile. Fazio, inoltre, pare praticare medicina, probabilmente grazie alla sua immensa conoscenza del corpo umano, dovuta in parte alla sua intelligenza vivissima e in grandissima parte alla sua passione per la necrofilia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale