FANDOM

Descrizione Modifica

1399270546-alfano.jpg

Il volto anfibio di Angelino Alfano

Angelino Alfano è un perfetto ibrido tra un ministro e una rana. Come tutti quelli della sua specie, la sua vita è divisa in due fasi: la prima fase si svolge intorno alla figura carismatica di Berlusconi; la seconda, invece, intorno a Renzi.

Si dice che possa fermare i flussi migratori alzando un dito e uccidere con la sola forza degli occhi.

Secondo Pannella, di notte combatte il crimine vestito da Giaguaro.

Lore Modifica

Ultimo baluardo contro l'invasione degli islamici e dei kamikaze gay. Riesce a tornare indietro nel tempo per scongiurare l'apocalisse aprendo il portale dimensionale eseguendo la sega coi piedi perfetta al negro guardiano.

2016B - Dopo il referendum sulle trivelle le sorti del mondo cambiano irrimediabilmente, causando la nascita degli Uomini Rana.

"IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI AVEVA CAUSATO LA FUSIONE DELLE CALOTTE POLARI, CON L'INEVITABILE INNALZAMENTO DEI MARI.
CITTA' COME BARI E NAPOLI SI ERANO RITROVATE SOMMERSE DALLE ACQUE, MA VI ERANO STATE ANCHE CONSEGUENZE NEGATIVE: GRAN PARTE DELL'ITALIA SI ERA TRASFORMATA IN UN'ENORME PALUDE, TERRENO IDEALE PER L'INSURREZIONE DEGLI UOMINI RANA.
IN POCHI MESI LA RESISTENZA GENDER AL GENERALE ALFANO ERA STATA SPAZZATA VIA: SOLO POCHE CITTA' DEL NORDEST ERANO RIMASTE IN MANO AGLI UOMINI DI LUXURIA, MA ANCORA PER POCO."
2020B - Comandante dell'esercito degli Uomini Rana, deciso a sconfiggere le forze gender, riesce a far breccia tra le mura della fortezza di Cortina, dominata dal general* Luxuria. Libera quindi i bambini destinati a subire meta-adozioni pansessuali, ma è costretto a bruciarli poichè i loro corpi sono ormai ridotti a incubatori di larve gender. Luxuria riesce però a fuggire.

2025 - Di fronte alla minaccia del nuovo dominatore dei rom, Matteo Salvini, Alfano costituisce il suo impero. Inizia così la guerra tra le due potenze.

2029 - L'impero Alfaniano soccombe sotto quello musulmano/napoletano guidato da Salvini.

2030 - Alfano, ormai sconfitto, si rifugia tra le braccia dell'amato Renzi. Quest'ultimo, ossessionato dal potere, prende le sembianze di Berlusconi e gli divora la testa, assorbendo il suo anfibio potere.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale